Più di cento le divise realizzate per gli chef de Le Soste di Ulisse che hanno preso parte all’evento Sicilia Continente Gastronomico. È stata l’azienda By Ciuro ad occuparsi della loro realizzazione, azienda moderna e qualificata nell’arte del ricamo personalizzato attraverso l’ausilio di soluzioni innovative, attrezzature e software all’avanguardia.
ByCiuro realizza infatti prodotti personalizzati fin nel minimo dettaglio. L’azienda in pochi anni ha conquistato il mercato realizzando capi unici, distinguendosi per la qualità delle lavorazioni e l’efficienza delle prestazioni.
Sempre attenta ai trend del momento, By Ciuro propone costantemente prodotti innovativi basati sulla continua ricerca tecnologica e scientifica, producendo abbigliamento personalizzato per diversi settori: non soltanto per il settore ristorazione ed alberghiero ma anche per il settore sanitario, benessere, servizi e associazioni.
Software altamente qualificati, personale specializzato e attrezzature d’avanguardia garantiscono prodotti di grande impatto e di sicuro effetto. By Ciuro ha la capacità di combinare perfettamente la serialità della produzione industriale con l’unicità del prodotto artigianale, portando alla sua massima espressione il ricamo tradizionale, anche per questo l’Associazione Le Soste di Ulisse ha deciso di affidarsi al loro operato: dall’ideazione del modello, disegnato su misura sulle esigenze del cliente, alla scelta del materiale e della forma, passando per il colore e la tecnica di lavorazione, ogni aspetto della produzione è sottoposto ad un lavoro attento e scrupoloso che dà vita a prodotti inimitabili.
By Ciuro personalizza anche il singolo pezzo per regali particolari e di valore. Ampio lo spettro d’azione del ricamificio siciliano che opera in più ambiti: moda, sport, merchandising, lavoro, pubblicità. L’azienda realizza ogni tipo di lavorazione avvalendosi di macchinari d’avanguardia, come il plotter da taglio per stampe e transfert, le presse a caldo di ultima generazione per ricami (con e senza velcro), patches, strass e borchie termosaldati fino all’avveniristico taglio laser che può realizzare qualsiasi disegno sugli oggetti e sui materiali più disparati, dal bicchiere di vetro alla cassetta di vino, dalla penna alla targa in legno o in alluminio.
fonte: lesostediulisse.it